Montaggio Rave Elettronica
Per prima cosa assembliamo la nostra valvola utilizzando l’esploso come riferimento
Per prima cosa consiglio di rimuovere la batteria e il suo vano per muovervi liberamente, successivamente troverete i puti di fissaggio per il solenoide, procedete al fissaggio come in foto e collegate il connettore all'impianto.
Successivamente tenendo con la mano la valvola dentro la sede agganciate il cavetto alla valvola e ruotatela su se stessa in modo che il cavetto non possa uscire e che non si veda più la sede del cavetto.
Adesso inserite tutto il gruppo Rave con la parte concava verso il basso (dovreste averla così già dal passaggio precedente) in questo modo comprensiva della guarnizione.
Una volta montata procedete alla regolazione del registro sul solenoide muovendo il perno di questo, guardando che arrivi fino in fondo senza sforzi e che dentro la sede la valvola apra totalmente o che non arrivi a fine corsa.
Nel caso vediate che la valvola non si apre del tutto svitate il registro in modo che ci sia un'apertura totale, nel caso invece vediate che il perno del solenoide non arrriva fino in fondo e che la valvola arriva a finecorsa procedete a avvitare il registo in modo da non rovinare il cavetto a causa dell'eccessivo sforzo.
Registro poco tirato
Registro registrato perfettamente